Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Home Ceramiche

Note generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei prodotti, così come individuati ed elencati alla Sezione “ON LINE STORE” del sito.

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Home Ceramiche, con sede legale in Piazza Vittorio Veneto 5 – 17024 Finale Ligure (SV) e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito homeceramiche.net. L’acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata.

Offerta al pubblico

I prodotti e i relativi prezzi presentati nel sito costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle condizioni generali e nel sito stesso. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito. I contratti d’acquisto stipulati sul sito sono conclusi con Home Ceramiche Piazza Vittorio Veneto 5 – 17024 Finale Ligure (SV)

Prezzi

Tutti i prezzi sono escluso IVA. Le spese di consegna sono a carico del cliente. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell’invio del preventivo e successivo ordine senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

Ordine

Gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine, presente sul sito alla sezione  “ ON LINE STORE”. Per poter procedere all’acquisto la procedura sarà: invio richiesta dal sito indicando le Vostre generalita’, la residenza, il Vostro indirizzo email, il recapito telefonico, nel caso di persone giuridiche, la ragione sociale e il numero di Partita IVA. Si dovra’ inoltre indicare il luogo dove dovranno essere consegnati i prodotti e la quantità indicativa per formularvi un preventivo.

Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il sito non evidenzia alcun messaggio di errore. Il contratto di acquisto è concluso nel momento della ricezione dell’ordine da parte di Home Ceramiche. In tal caso Home Ceramiche darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti scelti e relativi prezzi, le spese di consegna, l’indirizzo per la consegna, il numero d’ordine.

I suddetti dati dovranno essere verificati con la massima attenzione e in caso di errori questi dovranno essere comunicati entro e non oltre 24 ore dalla ricezione della mail di conferma all’indirizzo home@homeceramiche.it

Modalità di pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato on-line con:

Bonifico Bancario anticipato
La merce sarà inviata a ricezione del pagamento nel nostro sistema. Normalmente occorrono 2-3 giorni lavorativi. La copia del bonifico non potrà essere accettata ai fini dell’evasione dell’ordine. Qualora il cliente dovesse ritardare con il pagamento, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di sollecito.

Le nostre coordinate bancarie:

Verranno fornite insieme alla conferma d’ordine.

Modalità di consegna

La consegna verrà effettuata a cura di vettori specializzati.

Spese di consegna

Le spese di consegna sono a carico del consumatore e variano in base all’indirizzo di spedizione ed al peso della merce richiesta.

Contestazioni:

Non si accettano contestazioni sul materiale già posato. Per eventuali reclami, essi devono essere inviati a materiale ancora inscatolato e confezionato e prima della posa. Una volta effettuata la messa in opera, il materiale non è più contestabile.